1) Anna Magnani era un'attrice bravissima ma con un carattere terribile. Se doveva dirti qualcosa TE LA diceva in faccia senza problemi.
2) Aveva molti ammiratori che le mandavano sempre fiori. GLIENE mandavano molti.
3) A volte era dolcissima. A volte SE LA prendeva e si infuriava con passione.
4) Ha avuto un'infanzia difficile. Era figlia di un padre ignoto e di una donna che successivamente si è risposata ma non ha mai accettato Anna completamente. CI SI sente soli e tristi in queste situazioni.
5) Ma Anna ha "incanalato" il suo dolore nell'arte, voleva diventare un'attrice e CE L'ha fatta.
6) Ha lavorato con dei grandi attori e registi. Molti attori, come Burt Lancaster e Anthony Quinn, pare avessero paura del suo caratteraccio, mentre molti registi SE LA contendevano.
7) È fra i pochi attori italiani che ha una stella nella celebre Hollywood Walk of Fame. Il successo che ha avuto SE L'è proprio meritato. (o SE LO è)
8) Ha avuto una grande storia d'amore con il regista Roberto Rossellini, il quale però si è successivamente innamorato della famosa attrice Ingrid Bergman. SE N'è innamorato a prima vista. (o SE NE è)
9) Pare che durante un litigio con Roberto Rossellini, Anna Magnani gli abbia tirato un piatto di pasta. GLIEL' ha tirato in testa (o GLIELO ha).
10) In punto di morte Anna Magnani aveva vicino il figlio e Roberto Rossellini. SE N'è andata a 65 anni, rimpianta e amata da tutti. (o SE NE è)